La filosofia di vita We Love Football raccoglie l’etica e i valori del calcio e li impiega nella quotidianità

Marco Antonio De Marchi - premi

Un sorriso, un cinque e una pacca sulla spalla e poi la raccomandazione: “continua così, diventerai un grande campione”, questa l’ultimissima immagine della quarta edizione del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football.

De Marchi ha salutato ed ha augurato con sincerità un grande futuro a Wendell Craveiro, top scorer dell’edizione, lui è solo l’ultimo dei tantissimi che si sono aggiunti, negli ultimi anni, alle future stelle del calcio mondiale passato dal progetto We Love Football – Generazione F.

Foto by Schicchi @ We Love Football 2019

Quanto calcio, quanta tecnica, quanta passione: eppure sono 4 anni ormai che il mondo di We Love Football esiste, però non riusciamo mai ad abituarci, ogni anno è come se fosse il primo. E questo lo realizzi soprattutto quando non puoi riaverlo fra le mani, perché a due settimane dalla finale, il sentimento più forte è la nostalgia.

Quest’anno in particolare è stato un “best of” di tutto ciò che sono stati gli anni precedenti, dunque è venuta fuori un’edizione pazzesca

Sempre più eventi, sempre più esperienze nuove, sempre più calcio e sempre più per tutti, indistintamente.
Tanto merito va a Despar, che ha creduto nel nostro progetto e ci ha accompagnato, con una passione speciale per il torneo femminile, in un avventura ricca di emozioni.
E cosa vogliamo dire di Joma? Probabilmente il primo dei tre anni di accordo non poteva iniziare meglio, fra strutture all’avanguardia e bel calcio siamo stati orgogliosi di constatare che We Love Football sia stato all’altezza degli standard a cui questo brand internazionale ormai è abituato.
Si, si può parlare di asticella alzata: il livello si fa sempre più alto e chissà cosa verrà fuori il prossimo anno, quando avremo anche un nuovo trofeo!


Eh già, i brasiliani del Palmeiras avendo fatto questa storica doppietta, da regolamento, si sono tenuti il trofeo nella loro sede a San Paolo, in Brasile


Ora tutto è di nuovo in palio, si riparte da zero, pronti a rivivere un altro anno di attesa e trepidazione, con quella pazza voglia di continuare a fare del We Love Football. Si, avete capito bene: si fa il We Love Football, tutti i giorni, perché non è solo il torneo, bensì è un modo di vivere la vita, raccogliendo l’etica e i valori del calcio e impiegandoli nella quotidianità.
Nel calcio come nella vita, uno slogan sentito tante volte ma necessario per continuare a crescere insieme a noi.

Grow with us!

Noi ci siamo, già con la testa all’edizione del 2020…

 

 

Guarda il video delle premiazioni qui: PREMIAZIONI WE LOVE FOOTBALL 2019

 

Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Sconti e convenzioni speciali per le famiglie: https://welovefootballexperience.gr8.com
www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

– Follow us –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano