We Love Football, un Movimento generazionale

We Love Football è un progetto di comunicazione a 360°

Ci piace definirci “Movimento generazionale” perché rappresentiamo un “cambiamento”. Muoviamo le menti valorizzando sani principi e lavoriamo per migliorare la vita sportiva della nuova generazione dei giovani calciatori, quelli che saranno i campioni del futuro.

Avete cominciato a conoscerci con il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile U-15, vi siete emozionati con le nostre interviste, gli highlights e i video reportage su Youtube, ci avete seguito anche nelle dirette Live su Facebook, ci avete scritto, fatto domande, vi siete appassionati ai focus sui grandi personaggi sportivi del passato sul tema dei loro primi 15 anni di vita, e siete entrati a far parte anche della grande Community #Generazione F su Facebook.

Il Sogno deve diventare Realtà.

Noi amiamo il calcio e “We Love Football” punta in alto: spirito di aggregazione, fair play, integrazione e tutto ciò che di sano c’è nello sport. Ecco i valori che vuole trasmettere questo progetto ideato da Marco Antonio De Marchi, storica bandiera del Bologna FC. Uno che di calcio se ne intende.

“L’idea è che i calciatori professionisti debbano ispirare i giovani ed essere i loro modelli. Attraverso il calcio si possono infatti trasmettere valori fondamentali come rispetto, amicizia, integrazione, entusiasmo e autostima, elementi chiave per diventare campioni nel mondo dello sport, ma anche uomini e donne migliori nella vita.”

Stiamo rendendo Bologna la capitale mondiale del calcio giovanile, stiamo crescendo sempre di più, grazie anche al Patrocinio delle più grandi Istituzioni di settore come la FIGC-LND (1.400.000 iscritti), il CONI (5.000.000 iscritti), e l’AIC (18.000 iscritti).

We Love Football è un progetto culturale che prevede tante iniziative speciali seguite dall’agenzia Oblivion Production di Stefania Tschantret, quindi avrete la possibilità di partecipare a convegni e incontri dedicati ai giovani e ai loro genitori, corsi di formazione, format per radio-TV e tutte le piattaforme digital, partite di solidarietà e molto altro. C’è anche un film in produzione 😉

In questo video promo (trasmesso anche durante il Wyscout Forum di Amsterdam 2018) abbiamo cercato di sintetizzare molto brevemente quello che siamo, il nostro entusiasmo, la nostra potenza e il network di amici e ambassador che ci porteremo dietro anche nella prossima edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile U-15 dal 17 al 22 aprile 2018 a Bologna.

Vi chiediamo di condividere questo filmato il più possibile con tutte le persone che conoscete, su tutti i vostri canali social e blog-siti web, per crescere insieme a noi, “Grow with us“.

Vi aspettiamo ogni giorno nella nostra community Generazione F, il gruppo privato di Facebook dove mamme, papà, familiari, amici, allenatori, arbitri, tecnici e tutte le figure che circondano i “Fifteen” sportivi, possono parlare di problematiche, chiedere consigli, proporre iniziative, e contribuire a rendere il Mondo del calcio Giovanile un luogo migliore. Iscriviti qui.

WE LOVE FOOTBALL celebra lo sport più bello del mondo e lo vuole fare insieme a voi.

Grazie a tutti!

#welovefootball Work in progress…fateci sapere che cosa vi aspettate dal Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

 

– FOLLOW US –

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

FACEBOOK: https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
http://eepurl.com/dvJGCD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano