Under 21 al Dall’Ara: tantissimi bambini e famiglie incantate dalla maglia azzurra

Lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna questa sera sarà ancora una volta tutto esaurito, alle ore 21 il calcio d’inizio di Italia-Polonia, e in caso di successo la squadra di Di Biagio potrebbe ritenersi già qualificata alla semifinale.
È stato meraviglioso vedere già domenica sera nella gara contro la Spagna uno stadio storico, come quello di Bologna, strapieno di tantissimi bambini e famiglie incantate dalla maglia azzurra e da questi ragazzi che giocano vestendo la maglia – come ha detto anche Gianluca Mancini – più bella del mondo.

Cantare l’inno insieme, tifare tutti insieme la squadra del proprio paese e godersi la parte sana del nostro calcio è qualcosa che solo in eventi del genere può succedere. Come d’altronde accade da ormai quattro anni al torneo internazionale di calcio giovanile We Love Football.

L’under 21 è la massima espressione del calcio giovanile, è come tale deve rappresentare un esempio.

Avere quasi 10 mila bambini allo stadio e altrettante famiglie è un successo per tutto il calcio italiano, il primo passo verso la rifondazione, e i 6 milioni di spettatori sono stati un trionfo assoluto.

“Sembra di rivivere Italia 90” ha detto il ct Di Biagio “godiamoci questo entusiasmo e proviamo a vincere”.

Le notti magiche di Bologna proseguono, ci vediamo tra poco in campo?

 

https://www.instagram.com/p/By4g6o8IQtw/

 

 

Ami il calcio? Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Sei un familiare di un giovane calciatore? Iscriviti qui per ricevere consigli utili, formazione, sconti e proposte di Experience legate al mondo del calcio : https://welovefootballexperience.gr8.com

www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

 

– Follow us on social media –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/
 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *