Tour da FICO Eataly World con gli Ambasciatori di Bologna

Mercoledì 22 gennaio sera FICO Eataly World, il più grande Parco Agroalimentare del mondo, è stato invaso da oltre 2000 persone

In questa serata speciale a Bologna eravamo davvero in tanti a spasso per gli stand di FICO, ad ampliare la conoscenza di una location ricca di eccellenze del territorio. Potete vedere qui il video report.

Come già sapete, il nostro Presidente De Marchi Marco Antonio è stato eletto Ambassador della città di Bologna da  Bologna Convention Bureau. Il titolo di Ambasciatore di Bologna è stato conferito a Marco Antonio De Marchi per aver organizzato We Love Football, evento di prestigio internazionale sul territorio cittadino, diventando così davvero “Ambasciatore” del territorio e contribuendo a migliorare la visibilità della destinazione ed il suo sviluppo culturale ed economico.
Dal 2016, infatti, lo staff del progetto We Love Football lavora in sinergia con Oblivion Production di Stefania Tschantret, per rendere la città di #Bologna capitale mondiale del calcio giovanile.
 
Negli ultimi due anni abbiamo utilizzato l’Arena di FICO come location per la festa di presentazione delle squadre partecipanti al Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, ed effettivamente gli oltre 600 ospiti provenienti da tutto il mondo sono rimasti molto colpiti dal contesto in cui si trovavano. 

L’altra sera abbiamo avuto il piacere di partecipare alla prima iniziativa dedicata alla Comunità degli Ambasciatori di Bologna 2018 e 2019: il tour esclusivo di FICO Eataly World a cura dell’amministratore delegato Tiziana Primori, con degustazioni itineranti.

Oltre al piacevole tempo trascorso insieme, l’occasione è stata davvero importante per creare un circolo virtuoso tra gli Ambasciatori di Bologna, una sorta di network, con l’intento di condividere sempre di più possibilità ed occasioni locali.

Siamo felici di aver vissuto in prima persona un’eccellenza del nostro territorio, che ha al proprio interno anche spazi funzionali per eventi, da tenere in considerazione per eventuali prossime iniziative.

Tour da FICO Eataly World con gli Ambasciatori di Bologna

Tour da FICO Eataly World con gli Ambasciatori di Bologna

 

LA SERATA DELLE STAR MONTY E LUIS SAL

Come dicevamo, FICO Eataly World si è animato di migliaia di persone, accorse anche per ascoltare i consigli degli esperti di digital marketing più noti sul web.

Marco Montemagno e il suo “Lavorability Tour” hanno riempito l’Arena di FICO, con l’arrivo a sorpresa anche del famosissimo youtuber Luis Sal.

 

Montemagno Lavorability tour

 

Luis Sal e Montemagno Lavorability tour

 

Grazie a tutto lo staff di FICO Eataly World e di Bologna Welcome – Bologna Convention Bureau, per la splendida serata. A prestissimo!

 

La nuova generazione dei giovani calciatori, dei campioni del futuro, del Sogno che diventa Realtà sta crescendo. We Love Football crede e sostiene con passione la GenerazioneF.

Unisciti a noi se ami il calcio!

Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Banner-we-love-football-2020

 

Sei un familiare di un giovane calciatore? Iscriviti qui per ricevere consigli utili, formazione, sconti e proposte di Experience legate al mondo del calcio : https://welovefootballexperience.gr8.com

www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

 

– Follow us on social media –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano