Terzo anno consecutivo per la Juventus al torneo internazionale under 15 “We Love Football”. Inutile ricordare il prestigio che il club bianconero porta con sé. Il club più titolato e tifato d’Italia, da sei anni a questa parte, come prima squadra, domina a livello nazionale e in Champions League ha raggiunto due finali nelle ultime tre edizioni. Quello di Vinovo è un settore giovanile in continuo sviluppo, nonché uno dei più vincenti a livello nazionale con 9 titoli nazionali Primavera e altrettanti successi al Trofeo di Viareggio.
Nell’edizione 2016 del “We Love Football” la squadra di mister Cei non superò il girone con Paok Salonicco, Atalanta e Ajax. L’anno scorso, invece, la selezione under 15 bianconera allenata da mister Bovo superò il girone C assieme allo Zenit a discapito di Bologna ed Everton; ai quarti vinse contro l’Inter e in semifinale, contro la Roma, disputò che – senza dubbio – fu la partita più elettrizzante del torneo: finì 2-2, ma vinsero i giallorossi ai rigori.
Quest’anno la Juve sarà nel Girone C con Sassuolo, Palmeiras e Genk.
Buona fortuna ragazzi!
Noi siamo pronti a cominciare, vi aspettiamo dal 28 marzo al 2 aprile a Bologna!
Guarda i video di We Love Football Channel
Leggi il Calendario con il programma di tutte le partite del 2018
Seguici sui nostri canali Social e commenta, su Facebook, Instagram e Youtube
Info e biglietti :
I biglietti per le Qualificazioni e i Quarti di Finale sono disponibili rispettivamente presso gli Stadi G.Negrini di Castenaso (BO), A.Biavati di Bologna, il Centro Sportivo A.S.D. Polisportiva Monte San Pietro (BO) e Centro Sportivo E. Filippetti di Zola Predosa (BO) . I biglietti per le Semifinali e la Finale sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket e presso lo Stadio Renato Dall’Ara i giorni di manifestazione.
Tel. +39 051 0402349