Premia Pavignani

Le prime stelle di We Love Football cominciano a brillare

Victor Mollejo, attaccante spagnolo classe 2001, 17 anni, dell’Atletico Madrid è entrato al 64′ dell’amichevole valevole per l’International Champions Cup fra PSG e Atletico Madrid, giocata a Singapore e dopo 11 minuti ha fatto gol.

Cosa c’è di speciale? Giornata storica perché le prime stelle di We Love Football cominciano a brillare. I campioni del futuro sono già i campioni del presente.

Victor alzò al cielo dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna nella prima edizione (2016) il trofeo del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football e il Premio premio Miglior giocatore della Finalissima del Torneo (premio dedicato a Marco Pavignani grandissimo UOMO con la grande passione del Calcio).
È in assoluto uno dei primi ad aver esordito con la prima squadra e sicuramente il primo ad aver segnato.

Dopo appena tre anni We Love Football sta iniziando a conoscere i primi talentini passati da Bologna e che pian piano iniziano a diventare dei campioni internazionali.
Mollejo giocò con l’Atletico Under 15, allenato da Juan Rodriguez, al Biavati di Corticella, superando il girone A con Inter, Lokomotiv Zagabria e Bologna, successivamente, dopo aver passato quarti e semifinale i colchoneros vinsero la finale contro il Paok Salonicco. Di quella prima edizione Mollejo fu un assoluto protagonista, ne fu miglior marcatore e di certo uno dei più promettenti ragazzini visti durante la prima edizione del torneo.

Per noi è un grande orgoglio vedere che ora gli stessi che hanno partecipato al nostro torneo segnano a campioni come Areola, portiere del Paris Saint German, in una competizione, seppur amichevole, di livello internazionale come l’International Champions Cup.
In prima squadra aveva già esordito nella scorsa amichevole contro l’Arsenal, alla seconda presenza ha già messo la firma sul tabellino.

Come lui però va anche celebrato il diciassettenne della Juventus Nicolò Fagioli, che in questi giorni è negli Stati Uniti con i bianconeri di mister Allegri, impegnati anche loro nell’International Champions Cup. Nicolò ha esordito nella gara contro il Bayern Monaco sostituendo a centrocampo Emre Can, mentre ha poi anche segnato nella lotteria dei rigori nella seconda sfida contro il Benfica nella quale la Juve ha poi ottenuto il successo.
Lui giocò nella Juve Under 15 allenata da Mister Cei nella prima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football 2016 e da quest’anno si allenerà con Cristiano Ronaldo.

Già, è davvero incredibile, no? Per questo amiamo il calcio e i giovani.

Bravi ragazzi, complimenti a tutti e continuate a crederci sempre e a lottare per i vostri sogni!

Per ora, buone vacanze.

Date un occhio al canale #IGTV di We Love Football: abbiamo realizzato delle clip video molto belle sui talenti della nostra #GenerazioneF come Victor Mollejo e Nicolò Fagioli, e a breve tanti altri giovani “players” lanciati nel calcio mondiale!

 

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *