La storia di Noah Allen: dalla semifinale con il Weston a Bologna all'Academy di David Beckham

Noah Allen: dalla semifinale con il Weston a Bologna all’Academy di David Beckham

 

Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Noah James Allen ed è il protagonista della Video History dell’evento We Love Football 2019

 

Ci aveva colpito moltissimo con le sue preghiere durante i rigori di Ajax Vs Weston nei quarti di finale del torneo internazionale We Love Football al Centro sportivo Biavati di Bologna,  le sue emozioni erano state così intense e coinvolgenti che lo abbiamo scelto in rappresentanza di tutti quei giovani calciatori che credono intensamente nei loro sogni e sono determinati nel lungo percorso fatto di sacrifici e gioie verso una carriera da professionisti del calcio.

La mission di We Love Football la conoscete già: lavorare e giocare per diffondere il calcio tra i ragazzi e le ragazze nei suoi migliori valori di evento atletico, etico, spettacolare.

Il mondo del calcio regala tantissime emozioni, colpi di scena, e soprattutto sogni. Di quelli che servono come l’aria agli adolescenti di oggi per affrontare le sfide del futuro.

Noah James Allen dal torneo di aprile scorso con il Weston a Bologna di strada ne ha fatta ancora tanta, e ora sta vivendo il suo “viaggio” all’interno dell’Academy del Club Internacional de Fútbol Miami, noto semplicemente come Inter Miami CF.  Se il nome non vi dice ancora niente guardate chi è il personaggio che gli ha dato il benvenuto nel Club…

 

https://www.instagram.com/p/BxD7CCbHhXs/

 

L’Inter Miami CF è una società calcistica statunitense  che vanta nella proprietà anche David Beckham. Dal 2020 il club militerà nella Major League Soccer (MLS) e disputerà le proprie partite casalinghe al Lockhart Stadium, impianto da 18 000 posti a sedere che è stato presentato con un progetto pochi giorni fa. Il nuovo impianto verrà costruito entro il 2021.

Occhi puntati su Noah Allen, quindi, vi avevamo dato alcuni indizi nel nostro video, ma sono già in tanti a credere in questo campione. Di lui scrivono su Instagram: 

Big congrats to an amazing talent we have been blessed to work at! 🔥@noahjamesallen is the future and we can’t wait for the summer to get some consistent work with him. Remember his name, you’ll be seeing it around! 🎉🎉Make sure you send him a big congrats! He deserves it!

 

La nuova generazione dei giovani calciatori, dei campioni del futuro, del Sogno che diventa Realtà sta crescendo. We Love Football crede e sostiene con passione la GenerazioneF. Unisciti a noi, raccontaci la tua storia!

 

Ami il calcio? Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Sei un familiare di un giovane calciatore? Iscriviti qui per ricevere consigli utili, formazione, sconti e proposte di Experience legate al mondo del calcio : https://welovefootballexperience.gr8.com

www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

 

– Follow us on social media –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/
 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *