La partita più importante della Serie B sarà arbitrata da Aureliano di We Love Football

 Sabato pomeriggio allo Stadio “Via del Mare”  di Lecce c’è grandissima attesa, in vista della sfida che vedrà protagonista la squadra allenata da Fabio Liverani contro lo Spezia. 

“Siamo attesi da 90′ di passione, che vivremo sabato prossimo, al termine di una settimana che per tutti noi tifosi giallorossi sarà interminabile. Come sempre accade nei match nei quali ci si gioca una intera stagione, determinante sarà l’aspetto mentale. Contro lo Spezia, che a sua volta insegue il traguardo playoff, per spuntarla, il Lecce dovrà mantenere i nervi saldi, sviluppare quella manovra per la quale ha riscosso tanti consensi per l’intero torneo e metterci tanto cuore – ha dichiarato Pasquale Bruno (ex difensore di JuventusTorino e Fiorentina, cresciuto nel vivaio del Lecce) ai microfoni de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ .

Lecce vs Spezia: la partita più importante della Serie B sarà arbitrata da Gianluca Aureliano 

L’arbitro protagonista della Quarta edizione del torneo internazionale di calcio giovanile We Love Football 2019, Gianluca Aureliano, sarà sul campo di Lecce per questi 90 minuti densi di emozioni. 

La gara di sabato 11 maggio sarà arbitrata dal sig. Gianluca Aureliano di Bologna che sarà coadiuvato dal sig. Edorardo Raspollini di Livorno e dal sig. Niccolo Pagliardini di Arezzo mentre il IV Ufficiale sarà il sig. Alessandro Prontera di Bologna.

Gianluca è stato anche premiato insieme a DANIELE MARCHI e MARIANO PASCALE, come terna arbitrale del nostro importante progetto.

Guarda il video delle premiazioni qui: PREMIAZIONI WE LOVE FOOTBALL 2019

 

Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Sconti e convenzioni speciali per le famiglie: https://welovefootballexperience.gr8.com
www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

– Follow us –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano