La mamma di Zaniolo racconta l'infortunio e l'aiuto di Florenzi

La mamma di Zaniolo racconta l’infortunio e l’aiuto di Florenzi

Ogni giovane calciatore è prima di tutto un figlio che cresce tra mille difficoltà e imprevisti, per questo ieri sera quando Nicolò Zaniolo si è accasciato a terra, sofferente al ginocchio, abbiamo pensato alla preoccupazione della sua mamma.

Francesca racconta:

Ieri sera Zaniolo era a terra, in tutti i sensi. Era disperato. Piangeva come un bambino. Io ero allo stadio e ho capito subito che era qualcosa di grave perché lui non fa mai sceneggiate. Dopo la partita però è venuto a casa Florenzi. Ha portato le stampelle e i cornetti. Gli ha messo il ghiaccio al ginocchio. Con lui c’era anche Antonucci. Ed ecco che qualcosa in Nicolò è scattato. Il capitano, a quanto pare, ha usato le parole giuste. Lui ci è già passato. Gli ha detto che non si deve angosciare perché un infortunio al crociato si supera, che la squadra lo aspetta. Poi hanno iniziato a scherzare. A riderci un po’ su. E Nicolò è tornato quello di sempre. O quasi.

 

Come tutte le mamme della nostra Generazione F, infatti, Francesca è la prima sostenitrice della carriera del figlio calciatore ed è sempre in prima linea per proteggerlo ed aiutarlo a superare anche i momenti più delicati di questa avventura calcistica.

Nel suo profilo Instagram Nicolò ha subito scritto:

Vi giuro…tornerò più forte di prima.

Nicolò Zaniolo vuole l’Europeo 2020 e farà di tutto per esserci. Oggi è alla clinica #VillaStuart di #Roma. Nel pomeriggio l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. È sereno, anche se ha un pò di paura dell’anestesia.  Fra i tanti messaggi ricevuti, quello del ct #Mancini: “Forza #Nicolò! Ti aspetto in campo più determinato che mai”.

Intanto la società giallorossa si sta già muovendo sul mercato per trovare un sostituto, individuato in Matteo Politano.

https://www.instagram.com/p/B7PGVQqiYlD/

Il Capitano della Roma, Alessandro Florenzi ha celebrato il suo compagno di squadra anche sul suo profilo Instagram, con una frase motivazionale piena di stima e affetto: “Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza”.

Quanto è importante secondo voi il supporto e l’esempio del proprio capitano per un giovane calciatore che deve superare un’infortunio? Scriveteci le vostre opinioni personali. 

https://www.instagram.com/p/B7PKd0zI6Y1/

La nuova generazione dei giovani calciatori, dei campioni del futuro, del Sogno che diventa Realtà sta crescendo. We Love Football crede e sostiene con passione la GenerazioneF.

Unisciti a noi se ami il calcio!

Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Banner-we-love-football-2020

 

Sei un familiare di un giovane calciatore? Iscriviti qui per ricevere consigli utili, formazione, sconti e proposte di Experience legate al mondo del calcio : https://welovefootballexperience.gr8.com

www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

 

– Follow us on social media –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/
 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *