Italia – Serbia U18, quanti azzurrini passati da We Love Football!

Venerdì 7 settembre alle 16:30, allo Zemun Stadium di Belgrado, la nuova Nazionale italiana Under 18 allenata da mister Daniele Franceschini scenderà in campo contro la Serbia per un test amichevole.

Dopo le due amichevoli disputate il 7 e 10 agosto con la Slovenia e terminate con una vittoria a testa con pari risultato (2-1), continua la serie di partite amichevoli a cui è destinata l’attività di questa Nazionale giovanile formata prevalentemente dai giocatori che in Inghilterra, lo scorso maggio, hanno sfiorato il titolo Europeo Under 17 perdendo ai rigori la finale con l’Olanda.

Il tecnico ha da poco diramato la lista dei convocati e ben 11 dei 18 azzurrini hanno partecipato alla prima o alla seconda edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile WeLoveFootball.

Ecco chi sono:

Matteo Soncin Milan P
Alberto Barazzetta Milan D
Stefano Vaghi Inter D
Fabio Ponsi Fiorentina D
Emmanuel Gyabuaa Atalanta C
Giuseppe Leone Juventus C
Davide Ghislandi Atalanta A
Alessandro Cortinovis Atalanta A
Simone Rabbi Bologna A
Edoardo Vergani Inter A
Roberto Piccoli Atalanta A

In bocca al lupo ragazzi!

Date un occhio al canale #IGTV di We Love Football: abbiamo realizzato delle clip video molto belle sui talenti della nostra #GenerazioneF come Victor Mollejo e Nicolò Fagioli, e a breve tanti altri giovani “players” lanciati nel calcio mondiale!

 

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *