Inter-Benevento, il regalo al piccolo Fabio a San Siro

Il caso del piccolo Fabio, tifoso del Benevento che aveva chiesto a Babbo Natale un biglietto per vedere la propria squadra del cuore a San Siro contro l’Inter, nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia

In questo periodo dove il calcio, specie il nostro, è bombardato da notizie spiacevoli a noi piace ricordare e parlare delle storie a lieto fine che lo rendono comunque uno sport meraviglioso.
Oggi il protagonista del blog di We Love Football è il piccolo Fabio, tifoso del Benevento che due giorni fa ha vissuto una serata magica.

Fabio nella letterina per Babbo Natale aveva chiesto due biglietti per la partita Inter – Benevento, valevole per gli ottavi di Coppa Italia, in programma a San Siro.
Sotto l’albero il 25 dicembre il bambino ha trovato ciò che voleva: un biglietto per lui e uno per suo papà, tuttavia il giorno seguente – prima di Inter – Napoli – è successo quello che, purtroppo, sappiamo tutti: è morto l’ultrà del Varese Daniele Belardinelli, durante gli scontri tra tifosi interisti e napoletani prima della partita.
Dunque il Questore di Milano ha deciso che anche quella partita sarebbe stata a porte chiuse. Il papà ha così deciso di fare un appello attraverso i social, chiedendo che quanto richiesto dal figlio a Babbo Natale fosse comunque realizzato.
Ad accogliere la richiesta ci ha pensato in prima persona il presidente del Club campano: Oreste Vigorito, il quale si è speso affinché Fabio potesse comunque assistere alla partita.

Fabio, il piccolo tifoso del Benevento, a Milano

Non è stato difficile fare l’eccezione per il piccolo supporter della Strega viste le circostanze, e cosi papà e figlio sono partiti per Milano. Il risultato non è stato fortunato per il suo Benevento ma Fabio nel dopo partita ha avuto la possibilità di conoscere i suoi beniamini e soprattutto Riccardo Improta, il suo idolo, che gli ha regalato la sua maglietta.

Una storia a lieto fine, dove Babbo Natale e il Calcio hanno sconfitto i propri antagonisti.

Amiamo il calcio in tutti i suoi valori positivi.

LA COMMUNITY FACEBOOK DI WE LOVE FOOTBALL STA CRESCENDO

Se vuoi entrare anche tu nel nostro Movimento Generazionale visita questa pagina: ENTRA IN GENERAZIONE F

Chi sostiene il nostro progetto e crede nel futuro del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 “Made in Bologna”? Guarda tutti i Testimonial famosi del mondo del calcio in questi video.

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano