HOME

GENERAZIONE F – Giovani che vogliono trasformare la passione in un progetto di vita


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/welovefootball.eu/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177

      MISSIONE & PASSIONE

Amici di We Love Football è l’Associazione di Promozione Sociale che, attraverso eventi sportivi e culturali originali, lavora e gioca per diffondere il calcio tra i ragazzi e le ragazze nei suoi migliori valori di evento atletico, etico, spettacolare.
Il Fondatore Marco Antonio De Marchi realizza le iniziative attraverso la casa di produzione Oblivion Production.

         DICONO DI WLF

Andrea Pirlo

ANDREA PIRLO

Un grande torneo, dove si può dimostrare il proprio valore.
Scendere in campo è la cosa più bella, soprattutto quando si è ragazzi, fate vedere chi siete.

    WE LOVE FOOTBALL CHANNEL

      NEWS

      I MIEI PRIMI 15 ANNI

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato
su tutte le nostre attività.

          WLF – IL TORNEO

    Torneo We Love Football

    BOLOGNA
    2° Edizione
    12 – 17 Aprile 2017

    In attesa dell’inizio della 3° edizione del torneo, rivivi insieme a noi tutti gli highlights e le emozioni dell’edizione 2017.
    Interviste, testimonianze, highlights, premiazioni.

             GUIDE

    LE REGOLE PER DIVENTARE PROFESSIONISTI

    Innanzitutto diciamo che c’è differenza nel giudicare un ragazzino rispetto ad un giocatore affermato. Quest’ultimo ha delle caratteristiche che sono ben definite e difficilmente migliorabili, mentre il ragazzino ha molte doti che ancora devono essere sviluppate e la difficoltà è di prevederne uno sviluppo nel corso degli anni.

    Solidarietà WLF

    SOLIDARIETÁ

    WE LOVE RWANDA

    Un rapporto ricco e speciale lega l’Associazione Amici di We Love Football e i progetti di WeLoveRwanda dell’Associazione Solidarietà Terzo Mondo Onlus di Sondrio.
    “Abbiamo una mission apparentemente diversa da quella dell’Associazione di mio fratello Marco Antonio…”, racconta Morena De Marchi, Responsabile delle Adozioni, sempre attiva nel suo impegno generoso per l’aiuto alla popolazione del Rwanda. “Ma il desiderio di lasciare il segno per qualcosa di davvero importante per il futuro dei ragazzi è il nostro obiettivo comune”.