GenerazioneF, la Community delle famiglie

Qui, tra i membri e i collaboratori del progetto We Love Football, ormai il termine “GenerazioneF” è noto e all’ordine del giorno già dal 2015. Quando tutto ebbe inizio. Ma vogliamo essere ancora più chiari con tutto il popolo del Web e spiegare meglio di cosa stiamo parlando.

Che cos’è la GENERAZIONE F ?

 

Si tratta di un vero e proprio Movimento Generazionale unico nel suo genere, nato a Bologna nel 2015, insieme ai primi passi del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football.

F” come Football, Fun, Friendship, Fantasy, Family, Female, Food…
Una sorta di contenitore nel quale ognuno di noi può (e deve) inserire idee nuove e fresche capaci di stimolare tutto il mondo sportivo giovanile.
E’ stata l’infinita passione per il calcio, e la necessità sempre più crescente di far riemergere i valori profondi e sani di questa disciplina sportiva tra i giovani di oggi, che hanno spinto Marco Antonio De Marchi a sviluppare sempre più iniziative promosse dall’Associazione di promozione sociale “Amici di We Love Football“.
GENERAZIONE F è fatta anche di storie, di fantasia, determinazione, istinto, motivazione, passione, dedizione e forza di volontà, ma anche di musica, moda, sana alimentazione.
Abbiamo iniziato sviluppando il tema “Come sono stati i primi passi nel mondo del calcio dei Campioni di ieri?” e su questo sito e sui nostri social e canale Youtube, abbiamo veicolato interviste a testimonial e professionisti prestigiosi del mondo del calcio.
Leggi le interviste QUI.
L’adolescenza e l’inizio di una passione profonda, che vuole diventare realtà, oltre che una professione a tutti gli effetti, sono temi fondamentali che le famiglie, le istituzioni, le scuole, i centri sportivi e ogni singolo appassionato di calcio, dovrebbero approfondire quotidianamente.
Stiamo vivendo questa avventura da diversi anni, gli ostacoli sono molti e gli sforzi per raggiungere i nostri obiettivi sono notevoli.

LA COMMUNITY FACEBOOK STA CRESCENDO

Abbiamo bisogno di voi, dei vostri sogni, delle vostre parole di sostegno, della passione pura, dell’amore per la generazione dei giovani calciatori che stanno affrontando un contesto davvero difficile, per riportare alla vecchia gloria il calcio italiano.
Per questo esiste su Facebook una Community per sviluppare nuovi temi e incontrarsi, è il gruppo privato di GENERAZIONE F. Ci teniamo a “spronare” le famiglie a seguire attivamente questi ragazzi e a condividere con altri genitori e parenti le loro storie personali.

Se vuoi entrare anche tu nel nostro Movimento Generazionale visita questa pagina: ENTRA IN GENERAZIONE F

E come sono stati i primi 15 anni di Marco Antonio De Marchi?

In questa simpatica video intervista sono svelati tanti aneddoti inediti e comuni alla maggior parte di voi genitori: GUARDA IL VIDEO

 

Chi sostiene il nostro progetto e crede nel futuro del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 “Made in Bologna”? Guarda tutti i Testimonial famosi del mondo del calcio in questi video.

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano