Il Fantacalcio Under 15 di We Love Football

Settembre notoriamente è uno dei mesi più strani dell’anno. Si, perchè ha un retrogusto agrodolce, si torna dalle vacanze e si dice addio all’estate ma allo stesso tempo per noi, appassionati di calcio, sancisce l’inizio di una nuova stagione sportiva. E, con l’inizio del nuovo campionato, immancabili a settembre sono le Aste del Fantacalcio.

Diffusissimo negli ultimi anni il Fantacalcio è una cosa spiegabile solo a chi per il calcio vive. Quante volte mamma o fidanzata vi avranno chiesto “ma cos’è sto Fantacalcio? Ma perchè non ti dedichi a cose più importanti?” e poi vagli a spiegare che il Fantacalcio è una cosa seria!

Si perchè è quell’adrenalina in più ogni weekend, quel pretesto in più per seguire tutte le partite, quel motivo in più per ritrovarsi con gli altri Fantallenatori a discutere sul calcio e sui giocatori, e approfondire in maniera dettagliata ogni spillo di cui il mondo del pallone è composto. Oltre le regole e lo scopo in sé il Fantacalcio è anche questo, condivisione della passione più comune. E non c’è niente di più bello.

“Cristiano Ronaldo…1!”, il magico momento dell’Asta, e quest’anno verrà pronunciato anche il nome di uno dei giocatori più forti del mondo. Oltre ai campioni però, il Fantacalcio consente di conoscere e scommettere soprattutto su tantissimi giovani che compongono i roster delle squadre e, tra qualche anno, siamo certi che nell’Asta chiameremo e ci contenderemo giocatori passati anche da We Love Football.

Tra i più gettonati in questi giorni i due attaccanti del Genoa Favilli (97′) e Piatek (95′), Barrow (98′) e Mancini (96′), Cutrone (98′) o Donnarumma (99′) del Milan e anche Chiesa (97′) della Fiorentina e tantissimi altri. Tutti ragazzi che pochissimi anni fa erano Under15 e oggi sono oggetto dei desideri dei Fantallenatori italiani, di tutte le età: dal ragazzino di 11 anni al pensionato di 65, passando per i papà 45enni e i giovani ventenni. Partecipano davvero tutti.

E allora vi chiediamo chi dei ragazzi visti al Torneo internazionale di calcio giovanile Under 15 We Love Football, secondo voi, arriverà ad essere chiamato nei prossimi anni ad un’asta del Fantacalcio?

Perchè si, oltre ad alzare la Champions League, nei sogni di un giovane calciatore oggi c’è anche quello di “chiamarsi” all’asta del Fanta.

 

Date un occhio al canale #IGTV di We Love Football. Ci sono le video storie dei giocatori più forti di We Love Football, che ora giocano nelle prime squadre dei Club più prestigiosi, come l’Atletico Madrid e la Juventus.

Tutti i Testimonial famosi del mondo del calcio in questi video.

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano