Ecco il nuovo Stadio Dall’Ara di Bologna

Uno sguardo verso il futuro: più di 27mila posti, un impianto all’avanguardia, conservando gli elementi storici strutturali che da sempre lo contraddistinguono: Bologna presto avrà il suo nuovo e meraviglioso stadio di calcio.

Qui, nella città di Bologna dove We Love Football è nato e si evolve, eravamo tutti in attesa di vedere la prima immagine del futuro Dall’Ara. Oggi è stato finalmente presentato il progetto del restyling del nuovo Stadio Dall’Ara. 

Nel corso della conferenza stampa, in diretta sui social, il presidente del Bologna Football Club, Joey Saputo ha spiegato in che cosa consiste il restyling dello stadio Dall’ara

Sarà completamente al coperto e sul “tetto” ci sarà una terrazza con vista panoramica. E poi gallerie, un ristorante e caffetteria, senza però perdere la vocazione sportiva. 

Un impegno finanziario importante anche per il Comune che ha messo a budget 30 milioni. 

Stiamo parlando della location che da ormai 4 anni ospita le semifinali e finali del torneo internazionale di calcio giovanile We Love Football, e che rappresenta anche un luogo intriso di ricordi importanti per il nostro Presidente Marco Antonio De Marchi. Quindi siamo davvero felici di sapere che sarà riammodernato mantenendo però intatti quei caratteri distintivi che hanno reso celebre lo stadio Renato Dall’Ara in Italia e nel mondo.

In fondo lo sapete già, i bolognesi la domenica non vanno a vedere la partita, vanno allo stadio. E’ un rito importante in un luogo di culto, e speriamo che rimanga vivo a lungo anche per le generazioni future.
 

LA COMMUNITY FACEBOOK DI WE LOVE FOOTBALL STA CRESCENDO

Se vuoi entrare anche tu nel nostro Movimento Generazionale visita questa pagina: ENTRA IN GENERAZIONE F

Chi sostiene il nostro progetto e crede nel futuro del torneo internazionale di calcio giovanile under 15 “Made in Bologna”? Guarda tutti i Testimonial famosi del mondo del calcio in questi video.

Fateci sapere che cosa vi aspettate dall’Edizione 2019 del Torneo internazionale di calcio giovanile under 15 We Love Football, cosa vi piacerebbe vedere e scoprire di più. I messaggi più belli saranno repostati sulla pagina #Instagram di We Love Football. 

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel :
https://youtu.be/I5o1sCoWkXM

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano