Cresciamo insieme ai nostri partner

SPECIALE WE LOVE FOOTBALL, CRESCIAMO INSIEME AI NOSTRI PARTNER

Domani, martedì 16 aprile, esce in edicola l’inserto interamente dedicato al progetto We Love Football-Generazione F.

Sedici pagine raccontano il meraviglioso viaggio che abbiamo vissuto con voi in questi quattro anni

Una media partnership che parte da lontano, per l’esattezza dal primo giorno in cui We Love Football ha preso vita, nell’ormai lontano 2016, e che martedì 16 aprile compirà un nuovo importante passo. Domani, in edicola, insieme al Resto del Carlino potrete trovare un inserto di 16 pagine interamente dedicato al mondo di We Love Football: dalla mission che da sempre accompagna il nostro viaggio, tra calcio e beneficenza, a tutto ciò che c’è da sapere sul torneo 2019 ormai alle porte. Già, perché il giorno seguente, alle ore 17, si aprirà la quarta edizione della kermesse di calcio professionistico under 15 più attesa dell’Emilia Romagna. E media partner principale dell’evento, come nelle tre precedenti occasioni, sarà Il Resto del Carlino, che quest’anno seguirà il tutto con ancora maggiore attenzione rispetto al passato.

D’altronde Il Resto del Carlino vuol dire Bologna, tanto si identifica con la sua città d’origine, dunque non poteva mancare l’appuntamento con We Love Football, un torneo internazionale ma profondamente radicato sul territorio. Un evento che, anno dopo anno, cerca di crescere per regalare al pubblico e ai ragazzi che vi partecipano qualcosa di straordinario e di unico. Da qui lo slogan scelto per il 2019, “Grow with us – Cresci con noi”. Da qui la grande novità editoriale di questa quarta edizione: un inserto di 16 pagine che racconta il meraviglioso viaggio compiuto in questi quattro anni da Marco Antonio De Marchi (ideatore) e da Stefania Tschantret (organizzatrice).

Da Bologna fino al Rwanda, l’associazione di promozione sociale “Amici di We Love Football” insieme a We Love Rwanda, continua a portare i sani valori dello sport in giro per il mondo per dare speranza ai tanti bambini bisognosi che vivono in Africa e per regalare preziosi momenti di crescita a chi invece ha la possibilità di coltivare un sogno: diventare calciatori professionisti. Perché We Love Football, con le sue dodici nazioni coinvolte dal 2016 ad oggi, è anche integrazione sociale.

Forse anche per questo il Quotidiano Nazionale ha sposato fin da subito questo progetto e, dopo tre edizioni, ha deciso di ampliare la sua partnership. Oltre all’inserto – la cui uscita è prevista anche in allegato a Corriere Bologna e Corriere dello Sport Stadio, naturalmente con articoli differenti, sempre martedì 16 aprile – dal 18 al 23 aprile Il Resto del Carlino dedicherà quotidianamente una pagina del giornale al torneo e lo seguirà sul web all’interno dell’apposita sezione “Speciale We Love Football.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Sia in campo che fuori.

Sconti e convenzioni speciali per le famiglie: https://welovefootballexperience.gr8.com
www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

Guarda il calendario completo qui: CALENDARIO PARTITE WE LOVE FOOTBALL 2019

INFO BIGLIETTI SU ⚽

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano