A ritmo di samba, alla quarta edizione del torneo internazionale di calcio giovanile Under 15 We Love Football ci sarà ancora il Palmeiras con il suo stile tipicamente brasiliano.
I campioni in carica, che nel 2018 sotto la guida di Paulo Victor incantarono il centro sportivo Biavati e tutti gli addetti ai lavori, giocano un calcio completamente diverso. E’ divertimento, tecnica e qualità applicata al gioco del pallone. Pura magia lo spogliatoio del Palmeiras prima delle partite.
Musica a tutto volume e ballo, si ride e si vive con felicità il momento del riscaldamento, poi si va in campo con un solo obiettivo: divertirsi!
Nel 2017 i “Verdao” non passarono il girone D con Atalanta, Roma e Lokomotiv Zagabria. Nonostante questo il tecnico dei sudamericani, Paulo Victor, fu nominato miglior allenatore dell’edizione, mentre Vieira fu il miglior attaccante. L’anno scorso, invece, vinsero la terza edizione – prima volta in assoluto per una non europea – con una cavalcata trionfale: superato il girone C da primi batterono la Lokomotiv Zagabria 4-0 ai quarti, 1-0 l’Ajax in semifinale e infine l’Atalanta nella finalissima per 2-1.
Quest’anno sono nel GIRONE A con Inter, Parma e Spal.
Il Club che ha vinto l’edizione 2018 del Torneo We Love Football lancia la sfida con i nuovi #under15 del Palmeiras @ Torneo internazionale We Love Football 2019 dal 17 al 22 aprile a Bologna