Tutta Bologna con Sinisa Mihajlovic per combattere la leucemia

 

 

L’ennesima sfida, la più importante. Non c’è in palio una coppa o un campionato ma la vita. E ha promesso di uscirne vincitore, con lo spirito del guerriero. Con la tempra di chi accetta di declinare il verbo ‘perdere’. Coraggio, Sinisa. Negli ultimi due giorni, lo ha raccontato nella conferenza stampa di Casteldebole, dopo aver saputo di avere la leucemia, Sinisa Mihajlovic ha raccontato di essere stato “chiuso in camera a riflettere”.

“Vincerò questa battaglia”. Così Sinisa Mihajlovic ha annunciato l’inizio delle cure contro la leucemia che lo ha colpito. Una battaglia in cui il tecnico del Bologna non sarà solo, sommerso dall’affetto che il mondo del calcio ha prontamente manifestato nei confronti di uno dei suoi protagonisti. Con Mihajlovic ci saranno soprattutto le figlie e la moglie Arianna Rapaccioni, che su Instagram ha voluto ringraziare pubblicamente tutti per i messaggi di sostegno: “​Di Forza ne abbiamo tanta ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti“.

Anche noi di We Love Football ci teniamo a trasmettere ulteriore sostegno ad un guerriero come Sinisa. Queste le parole di De Marchi:

“Il percorso della vita è qualcosa di straordinario, è pieno di risvolti, di attimi e le esperienze che viviamo, ci portano, giorno dopo giorno, ad apprezzarne il grande valore.

In questo cammino veniamo accompagnati da emozioni e stati d’animo che sfrecciano nel nostro corpo e nella nostra mente soprattutto tra la testa ed il cuore mettendoci spesso e “malvolentieri “difronte alla dura realtà delle cose.

Ed allora ci facciamo delle domande. E ci chiediamo del perché la vita sia spesso molto crudele. Accadono fatti che ci sconvolgono e per i quali rimaniamo tutti shockati ed inermi lasciandoci così andare al volere del beffardo destino.

In queste ore è arrivata una notizia tremenda, come un fulmine a ciel sereno, che veramente ci ha tagliato le gambe. La leggi prima da qualche parte, la ascolti alla radio, speri che sia una fake news e, quando invece cominci a metabolizzare che si tratta di una cosa vera, tutto il Mondo che gira intorno a te si ferma.

Ed allora chiudo gli occhi ed in un piccolo attimo di lucidità, provo a pensare ed immaginare il Guerriero Sinisa, vestire l’inossidabile armatura tirata a lucido per l’occasione pronto per affrontare questa grande battaglia. 
La più Importante.

Me lo vedo davanti al suo plotone, come sempre, che al Mondo intero urla:“Io sono il Grande Sinisa, vengo da un Paese che ha vissuto momenti di grande sofferenza, ma a noi la LOTTA non ha mai fatto PAURA.

Sono pronto a combattere con tutte le mie forze e con il vostro supporto annienterò il mio nemico più infimo!!!Seguitemi!!!”È proprio sull’ultima parola che vorrei soffermarmi. SEGUITEMI!!!

Caro Sinisa,
sono sicurissimo che avrai un popolo che ti seguirà, un popolo chiamato BOLOGNA, un popolo che in pochi mesi ti ha amato e ti ha eletto a Condottiero.
Che ti ha espresso tutto l’amore che aveva dentro di se per convincerti a rimanere.
E sono sicuro che non ti lascerà mai SOLO! MAI! E a tutti noi si aggiungeranno tutti gli altri popoli che mano nella mano ti daranno tutta la loro forza per scalare la vetta della montagna più alta.

Forza Sinisa, NOI CI SIAMO !!! 💙

Cit. Marco Antonio De MarchiWe Love Football @Bologna 

 

Sinisa Mihajlovic – Bologna Football CLub

 

Ami il calcio? Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

 

Sei un familiare di un giovane calciatore? Iscriviti qui per ricevere consigli utili, formazione, sconti e proposte di Experience legate al mondo del calcio : https://welovefootballexperience.gr8.com

www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

 

– Follow us on social media –

 

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/
 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *