In questo periodo di distanziamento sociale il nostro pensiero è stato vicino anche a quei piccoli pazienti dell’ospedale Bellaria di Bologna, che hanno vissuto le complicazioni dovute al Coronavirus nella loro – già difficile – lotta quotidiana contro la malattia.
Marco ha voluto portare un pò della sua “storia” e nostalgia con la sua personalissima favola moderna nel mondo del calcio.
In questo video messaggio De Marchi mostra alcune foto storiche e racconta aneddoti del suo passato calcistico all’interno del Format quotidiano Bimbo Tu Live, online da martedì 12 maggio ore 16:00 su Facebook.
Il Format video di Bimbo Tu è nato in seguito all’emergenza Coronavirus per continuare a stare accanto ai bambini malati (ma anche a tutte le famiglie) portando nelle loro case le attività ludico ricreative e di intrattenimento che i volontari di Bimbo Tu portavano tutti i giorni nei reparti pediatrici dell’ospedale Bellaria, fino a prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria.
Lo scopo è continuare a stargli accanto e ad essere un punto di riferimento per loro anche in questo momento di lontananza forzata.
C’è anche una raccolta fondi per acquistare macchinari e dispositivi per i reparti Covid del Bellaria. Guarda qui
https://www.facebook.com/bimbotuonlus/videos/236645057604476/
La nuova generazione dei giovani calciatori, dei campioni del futuro, del Sogno che diventa Realtà sta crescendo. We Love Football crede e sostiene con passione la GenerazioneF.
Unisciti a noi se ami il calcio!
Grow with us! Sul canale Youtube “We Love Football Channel” gli highlights e le interviste video. Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel
– Follow us on social media –
Facebook :
Instagram :