Artisti indipendenti ed ex calciatori nel torneo all’insegna della solidarietà

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 15:00 la NAIA – Nazionale Artisti Indipendenti Associati coordinata dal MEI ha inaugurato a Bologna la nuova edizione del torneo internazionale di calcio WE LOVE FOOTBALL con una partita all’insegna della solidarietà.

I musicisti del MEI hanno sfidato in campo il “Team We Love Football” formato da ex calciatori professionisti e Amici dell’Associazione di promozione sociale di cui Marco Antonio De Marchi è presidente. Alcuni nomi: Pierluigi Di Già, Andrea Bergamo, Renato Villa, Fabio Poli, Giuseppe Anaclerio, Marco Negri, MarcoDi Vaio, Dario Morello e Marco Roccati

Lo strepitoso match è andato in diretta live su Facebook, se ti sei perso il video lo puoi vedere qui: NAIA vs TEAM WE LOVE FOOTBALL

Si tratta della prima uscita della NAIA – Nazionale Artisti Indipendenti Associati, che intende durante l’anno partecipare a diverse iniziative per promuovere le attività della nuova musica indipendente ed emergente in partite a scopo di sensibilizzazione e beneficenza.

Siamo davvero felici che il presidente del Mei, Giordano Sangiorgi, abbia accolto la nostra proposta con sentito entusiasmo, anche perché We Love Football – Generazione F vive di musica, una delle nostre più grandi passioni.

Qui le interviste di oggi: MARCO DI VAIOGIORDANO SANGIORGINAIA

Essendo un’iniziativa di beneficenza, l’ingresso è stato a offerta libera e il ricavato andrà a finanziare uno dei tanti progetti sostenuti dalla nostra associazione insieme a We Love Rwanda in Africa.

PLAY TO WIN TOGETHER, è stato il progetto più vivace e popolare dell’ultimo periodo, infatti l’organizzazione di un vero e proprio torneo di calcio giovanile nella città di Kigali è stata un’azione determinante nella lotta contro l’abbandono scolastico e la delinquenza minorile in Rwanda.

 
Per tutti gli altri video scriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel
 

GROW WITH US. LIVE YOUR DREAM.

 
 

 

Sconti e convenzioni speciali per le famiglie: https://welovefootballexperience.gr8.com
www.welovefootball.eu
info@welovefootball.eu
Tel. 0510402349.

Guarda il calendario completo qui: CALENDARIO PARTITE WE LOVE FOOTBALL 2019

INFO BIGLIETTI SU ⚽

– Follow us –

Iscriviti al nostro canale Youtube We Love Football Channel

Facebook :

https://www.facebook.com/WeLoveFootballOP

Instagram :

https://www.instagram.com/welovefootballinternational/

Newsletter:

http://eepurl.com/dvJGCD
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano