Solidarietà

Vincere la partita del futuro

L’Associazione Amici di We Love Football individua, sostiene e promuove in Italia e all’estero progetti di aiuto per il sostegno materiale e affettivo dei ragazzi in difficoltà. Sostenere concretamente la vita e la crescita dei giovani è scommettere su un mondo più armonioso e un futuro più giusto; una partita in cui vogliamo giocare il nostro ruolo nel modo migliore.

Come donare il vostro 5×1000 all’Associazione “Amici di We Love Football”? Vedi qui come fare.

Solidarietà WLF

We Love Football & We Love Rwanda

Un rapporto ricco e speciale lega l’Associazione Amici di We Love Football e i progetti di WeLoveRwanda dell’Associazione Solidarietà Terzo Mondo Onlus di Sondrio.

“Abbiamo una mission apparentemente diversa da quella dell’Associazione di mio fratello Marco Antonio…”, racconta Morena De Marchi, Responsabile delle Adozioni, sempre attiva nel suo impegno generoso per l’aiuto alla popolazione del Rwanda. “Ma il desiderio di lasciare il segno per qualcosa di davvero importante per il futuro dei ragazzi è il nostro obiettivo comune”.

Tre case di accoglienza, programmi alimentari e sanitari, acquisto di terreni coltivabili, creazioni di attività economiche, sostegno al microcredito, supporto a un centro nutrizionale-sanitario, programmi di adozioni… Sono innumerevoli le iniziative promosse e seguite dagli amici di WeLoveRwanda. Con loro continueremo, con gioia e orgoglio, la nostra unione speciale nel percorso della solidarietà.

weloverwanda.org

Italiano